19 Febbraio 2020, h. 15:01

CHIETI – “Edilizia sostenibile con ecobonus e sismabonus”, tutte le novità in un convegno

“Edilizia sostenibile con ecobonus e sismabonus” è il titolo del convegno che si terrà il 28 febbraio dalle ore 16 nella sede di Academy ForMe, il centro di formazione professionale di Confartigianato Chieti – L’Aquila situato al primo piano del Centro Commerciale Centauro a Chieti. L’iniziativa è volta a chiarire le opportunità offerte da questi due strumenti per rendere le abitazioni più sicure e meno energivore, con detrazioni che arrivano fino all’85% con il sismabonus e addirittura al 90% con il bonus facciate.
Il seminario è rivolto a imprese, liberi professionisti, responsabili degli uffici tecnici, amministratori di  condomini e anche ai semplici cittadini e ha l’obiettivo di illustrare nel dettaglio le normative e le modalità di utilizzo per imprese e cittadini.

L’evento è patrocinato dagli Ordini Professionali degli Architetti, Ingegneri e Geometri, sono stati richiesti anche il riconoscimento dei relativi crediti formativi.

Clicca qui per consultare il programma dell’evento.

Per partecipare è opportuno mandare una mail di conferma all’indirizzo email: categorie@confartigianato.ch.it o telefonare allo 0871/330270.