13 Marzo 2020, h. 01:32

CORONAVIRUS – Iniziative dei fabbri e degli idraulici di Confartigianato Imperia

Gli associati della categoria fabbri della Confartigianato di Imperia si sono messi a disposizione per le necessità strutturali sanitarie che possano richiedere la propria opera. “Come già accaduto per altre calamità naturali verificatesi n Italia negli ultimi anni – ha detto Fabrizio Francone, Presidente dei Fabbri di Confartigianato Imperia – il nostro settore si sente infatti moralmente chiamato a collaborare con le imprese di produzione per la realizzazione di manufatti (letti, impianti metallici per i reparti di radiologia, ecc) necessari per l’adeguamento degli ospedali e per l’allestimento sul territorio di nuove strutture mobili sanitarie.

Per il lavoro ordinario, nel rispetto delle disposizioni indicate dal Governo in merito alle misure di contenimento del Covid-19, ci siamo inoltre organizzati con una turnazione tra colleghi in modo da garantire un servizio alla cittadinanza per eventuali esigenze urgenti”.

Iniziative anche da parte della categoria Idraulici e Termoidraulici della Confartigianato di Imperia che ha invitato tutti i colleghi a rispettare le misure di contenimento del Covid-19. Fino al termine delle condizioni di emergenza epidemiologica, dovranno essere esclusivamente garantiti alla cittadinanza i servizi di carattere di urgenza”.

 

rss