19 Marzo 2020, h. 01:01

CORONAVIRUS – Nasce lo sportello “SalvaImprese” di Confartigianato Imprese Lecce

Foto di Norma Mortenson da Pexels

Informazioni personalizzate e supporto tecnico per affrontare l’emergenza Covid-19. Confartigianato Imprese Lecce tende una mano alle piccole e medie imprese e attiva lo sportello “SalvaImprese” per fornire a tutti gli operatori del settore un’adeguata assistenza per l’accesso alle nuove forme di sostegno previste dal nuovo DPCM “Cura Italia”.

«Quella che stiamo vivendo è una emergenza sanitaria senza precedenti e oggi più che mai dobbiamo fare gioco di squadra – dichiara il presidente di Confartigianato Imprese Lecce Luigi Derniolo -. A seguito del decreto emanato il 17 marzo scorso, abbiamo deciso di essere ancora più vicini ai nostri associati e, in generale, agli operatori del settore. Tramite lo sportello “SalvaImprese”, Confartigianato Imprese Lecce punta a essere un porto sicuro per il tessuto imprenditoriale locale, fornendo informazioni e chiarimenti a chi vorrà beneficiare delle risorse messe a disposizione dal Governo a favore della piccola e media imprenditoria».