8 Aprile 2020, h. 15:25

TRASPORTI – Aggiornamenti informativi sull’Emergenza Coronavirus nella nuova sezione del sito di Confartigianato Trasporti

Un nuovo strumento informativo per aiutare le imprese dei trasporti a orientarsi tra i provvedimenti adottati quasi quotidianamente dalle Autorità nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.
Nella home page del sito nazionale di Confartigianato Trasporti è stata attivata la sezione ‘Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti’ (clicca QUI) nella quale sono raccolte, in ordine cronologico, informazioni utili alle aziende del comparto. Tre le voci che costituiscono il menu: PROVVEDIMENTI NORMATIVI NAZIONALI (DPCM, Decreti Legge, Decreti MIT, Ordinanze, Circolari, Linee Guida); INDICAZIONI E RESTRIZIONI DA PAESI UE E RESTO DEL MONDO; INIZIATIVE CONFARTIGIANATO TRASPORTI E PARTI SOCIALI.
Il nuovo contenitore, che sarà aggiornato quotidianamente, si affianca agli altri strumenti di comunicazione adottati da Confartigianato Trasporti per cercare di tenere aggiornate le imprese del settore attraverso una rapida condivisione di informazioni. Dall’invio di informative via email ai social e al sito nazionale, Confartigianato Trasporti è costantemente impegnata nel complesso compito di assistere le imprese rappresentate, fornendo loro supporto ed assistenza attraverso la conoscenza e l’interpretazione di norme ed atti che hanno sconvolto la normale operatività ed hanno inciso profondamente nell’organizzazione aziendale.