4 Maggio 2020, h. 12:45

CORONAVIRUS – Emergenza Covid-19. Il cruscotto informativo di Confartigianato

Confartigianato mette a disposizione del Sistema Confederale il cruscotto informativo ‘Emergenza Covid-19’, utile per assistere gli imprenditori associati e per svolgere attività associativa e interlocuzione nei confronti delle istituzioni e dei media per ogni aspetto della drammatica emergenza coronavirus. Tutto il materiale di analisi, informazione e approfondimento realizzato ed emanato finora dalla Confederazione, e in costante aggiornamento, è raccolto in un’apposita area del portale riservata in esclusiva per gli utenti del Sistema Confartigianato e accessibile tramite password dalla sezione ‘Emergenza Covid-19’ nella home page pubblica del portale stesso.
Si tratta di un patrimonio di informazioni ‘certificate’ dalla Confederazione sulla base di rigorose analisi tecniche e di confronto con gli Uffici Governativi e le Istituzioni, che costituisce una preziosa bussola per orientare l’attività associativa e per costruire posizioni qualificate e autorevoli finalizzate a individuare le soluzioni migliori e più corrette per le imprese associate.

Accedi alla sezione Emergenza Covid-19