19 Maggio 2020, h. 13:11

CORONAVIRUS – Oasi Confartigianato vigila su fase applicativa delle nuove regole per gli stabilimenti balneari

Il DPCM del 17 maggio che detta le Linee Guida per la riapertura delle attività economiche e produttive della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome indica gli standard minimi di sicurezza da applicare e contiene anche gli indirizzi operativi per gli stabilimenti balneari e le spiagge. Oasi Confartigianato seguirà con la massima attenzionela fase applicativa delle norme a livello regionale e comunale affinché le imprese siano messe in condizione di rimodulare il servizio in maniera conforme ai requisiti di sicurezza, sia da un punto di vista organizzativo che sul piano della sostenibilità economica, permettendo al più presto l’avvio della stagione balneare e la ripartenza del settore. L’Associazione raccoglierà le esigenze che scaturiranno dalla concreta attuazione delle disposizioni emanate e si attiverà nei confronti delle istituzioni per segnalare e sollecitare gli eventuali correttivi e adattamenti.