19 Giugno 2020, h. 13:03

EDILIZIA – Anaepa Confartigianato lancia “EntraFacile”, l’applicazione web per gli accessi in cantiere

ANAEPA Confartigianato Costruzioni ha aderito al circuito EntraFacile, l’applicazione web per gestire l’accesso sicuro in cantiere e in tanti altri luoghi di lavoro e spazi commerciali. “Un supporto tecnologico importante che offriamo ai nostri associati – ha spiegato Arnaldo Redaelli, Presidente di ANAEPA Confartigianato Edilizia – per permettere loro di gestire tutte le procedure anti-contagio, registrando e tracciando gli accessi in maniera rapida e puntuale, secondo le disposizioni delle autorità competenti”.
EntraFacile è uno strumento fondamentale per garantire l’operatività delle imprese edili, per tutelare la salute e per accompagnare artigiani e pmi fuori dall’ennesima crisi economica internazionale che ha travolto l’Italia. “Le norme adottate dal Governo per rilanciare l’intero settore rischiano di essere vanificate dall’impossibilità delle imprese di lavorare secondo le norme anti-contagio, con EntraFacile vogliamo offrire questa possibilità ai nostri imprenditori, con uno strumento sicuro e affidabile”.