3 Giugno 2020, h. 08:19

FASE 3 – Il Presidente Merletti: ‘Serve un grande piano di investimenti su infrastrutture, servizi pubblici, imprese”

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, in un intervento su ‘Il Quotidiano del Sud L’Altravoce dell’Italia’, indica la necessità di un piano eccezionale per ricostruire il Paese. “Dobbiamo riconquistare l’ambizione di progettare, utilizzando le risorse del Recovery fund, un grande piano di investimenti che punti sulle infrastrutture strategiche, sul miglioramento di qualità ed efficacia dei servizi pubblici e sul rilancio del nostro sistema imprenditoriale. L’Italia ha un futuro nella misura in cui, convinti e coesi, daremo un futuro al nostro tessuto produttivo, di cui la piccola impresa di territorio è il punto di forza”.

Leggi l’intervento del Presidente Merletti