26 Agosto 2020, h. 14:52

CONVENZIONI – Confartigianato e FCA Group per le auto e i veicoli commerciali degli imprenditori associati

Gli imprenditori associati a Confartigianato possono beneficiare di condizioni esclusive per l’acquisto di tutte le autovetture e i veicoli commerciali dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep. Per accedere all’offerta è necessario recarsi presso le concessionarie del gruppo FCA con la nostra tessera associativa in corso di validità. Ad aspettarvi, ad esempio, troverete uno sconto del 33% sul Fiat Talento, mentre su Fiat Ducato, Doblò e Fiorino la riduzione per gli associati a Confartigianato arriva al 39% sul prezzo di listino.
L’accordo tra FCA group e Confartigianato offre convenienza e risparmio anche per l’acquisto delle automobili dei marchi torinesi, con sconti del 21% sulla 500, del 23% sulla Panda, del 24% sulla Tipo HB-SW e sulla 500L Living. Per la Jeep Grand Cheeroke, invece, la riduzione applicata arriva al 30,5%, su Alfa Romeo Giulia (2019) e Stelvio (2019) lo sconto è del 34% per la pronta consegna. Sulla Jeep Compass, infine, la riduzione è del 18,5%.
Per gran parte dei modelli FCA in pronta consegna, oltre alle riduzioni applicate in convenzione, sono disponibili ulteriori vantaggi come l’extra sconto del 3% sulla Fiat 500X e del 5% sulla Jeep Compass, che diventa dell’8% in caso di motorizzazioni diesel.

Per ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle nostre associazioni territoriali, clicca qui.