23 Settembre 2020, h. 14:41

AUTOTRASPORTO – Investimenti 2019: il 15 ottobre scade il termine ultimo per la rendicontazione

Confartigianato Trasporti comunica che la RAM ha pubblicato sul proprio sito un avviso con cui ricorda a tutte le imprese che il termine ultimo per la presentazione della rendicontazione relativa alle domande di investimenti 2019 di cui al D.M. 336/2019 è il 15 ottobre 2020.

RAM segnala altresì che trascorso tale termine, qualora l’impresa non abbia perfezionato la rendicontazione, non potrà essere ammessa al beneficio anche in caso di scorrimento della lista.
A tal proposito si specifica che l’elenco pubblicato fa riferimento esclusivamente a quanto dichiarato dalle imprese e che in sede di istruttoria delle rendicontazioni potrebbe subire modifiche a seguito di parziale/incompleta/assente rendicontazione.