Archivio notizie dalle categorie Imprese -

AUTORIPARAZIONE – Nasce Motorsgrouping, la filiera dell’automotive fa rete per vincere le sfide del futuro

L’evento Car Carrozzeria Summit 2020 del 3 dicembre sarà la cornice ideale per annunciare ufficialmente la nascita di Motorsgrouping, il primo…

AUTOTRASPORTO – La Ministra De Micheli mantiene impegni sui costi di esercizio. Per le imprese una giusta retribuzione

Il Ministero delle Infrastrutture e Trasposti ha finalmente provveduto all'attesa pubblicazione del decreto contenente i valori di riferimento dei…

CINEMA E AUDIOVISIVO – Il Ministro Franceschini avvia tavolo di confronto. Il Presidente Azzollini: ‘Bene per valorizzare Pmi’

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini, ha avviato ieri il tavolo permanente per lo spettacolo dal vivo,…

COMUNICAZIONE – L’artigianato della comunicazione verso le sfide del futuro a colpi di tecnologia e qualità

Gli artigiani sono protagonisti della società dell’immagine, della comunicazione e della rivoluzione digitale: fotografi, grafici, ma anche imprese…

MODA – Il simbolo del made in Italy nel mondo pianifica il futuro della moda

Simbolo del made in Italy nel mondo, la moda è il fiore all’occhiello della nostra tradizione manifatturiera artigiana. Creazioni sartoriali dal…

AUTORIPARAZIONE – Migliaia di officine italiane alla sfida di un futuro sempre più tecnologico

L’Italia dei motori è in buone mani. Dalle auto ai camion alle moto, nessun veicolo sfugge all’abilità e all’innovazione tecnologica degli artigiani…