21 Dicembre 2020, h. 19:27 Media

MEDIA – Il Presidente Granelli a Radio24:”Ristori alle imprese proporzionati alle perdite. E rilancio con risorse Ue”

Le conseguenze per le piccole imprese dei divieti di spostamento e delle restrizioni previste per le feste natalizie, i settori più colpiti dalla crisi economica e le richieste di Confartigianato al Governo sono stati gli argomenti al centro dell’intervista del Presidente di Confartigianato Marco Granelli a ‘Focus economia’, il programma di Radio24 condotto da Sebastiano Barisoni.

Il Presidente Granelli ha sottolineato la necessità di rendere i ristori previsti dal Governo proporzionati alle perdite subite dalle imprese, ma soprattutto ha auspicato interventi di rilancio della nostra economia grazie all’utilizzo dei 209 miliardi di risorse europee del Next Generation Eu.

Ascolta l’intervista al Presidente di Confartigianato Marco Granelli