29 Gennaio 2021, h. 08:45

CUSTOM

Tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Per questo motivo Confartigianato Imprese ha sottoscritto con CUSTOM, azienda leader nel settore, una convenzione attraverso la quale le Imprese Associate possono acquistare uno dei registratori di cassa della gamma CUSTOM a condizioni economiche esclusive.

Gli apparati in Convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze delle Imprese Associate: JSMART RT, BIG PLUS RT e FUSION F RT

Inoltre sono disponibili 2 kit scanner, da collegare ai registratori di cassa telematici, per la lettura dei codici a barre inerenti alla “Lotteria sullo scontrino” che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2021.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/