3 Giugno 2021, h. 10:00

Tamoil

img1Big

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, benzina, gasolio e GPL presso le 1300 stazioni TAMOIL e 300 impianti Q8.

MYCARD TAMOIL CORPORATE: è una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato potranno acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa). A titolo esemplificativo lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te” (verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore). E’ inoltre prevista una riduzione del 10% per l’acquisto di lubrificanti Tamoil.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL: sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante mycard TAMOIL: i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende (sconto dell’ 1% partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro) e per i privati (sconto del 1,60% per importi fino a 195 Euro), all’2,10%, in caso di acquisto superiore ai 200 Euro).

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate,  è necessario rivolgersi alla propria Associazione Territoriale: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/ che fornirà la domanda di adesione e il codice dedicato.