9 Febbraio 2021, h. 11:38

GOVERNO – Il Presidente del Consiglio incaricato Draghi incontra il vertice di Confartigianato

Una delegazione di Confartigianato, guidata dal Presidente Marco Granelli, sarà ricevuta domani 10 febbraio dal Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi. L’incontro si svolge nell’ambito delle consultazioni che il Presidente Draghi sta svolgendo con le forze politiche e le parti sociali per la formazione del nuovo Governo. Il Presidente Granelli ribadisce l’apprezzamento per l’attenzione che, con questo incontro, il Presidente del Consiglio incaricato rivolge ai rappresentanti dell’artigianato e delle piccole imprese italiane.

“I nostri imprenditori – sottolinea Granelli – costituiscono il 94 per cento del sistema produttivo, sono tra i punti di forza dell’economia italiana e attori sociali profondamente radicati e partecipi nelle comunità territoriali. Confidiamo nella sensibilità e nella competenza del Presidente Draghi affinchè, nella formazione e nel programma del nuovo Governo e negli interventi per favorire la ripresa, sia loro riconosciuto il giusto ruolo e ne siano valorizzate la vitalità e l’eccellenza nel realizzare prodotti e servizi made in Italy”.