3 Febbraio 2021, h. 08:45

SEAT

SEAT ITALIA e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di autovetture nuove del Marchio SEAT.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio SEAT, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che arrivano fino al 19%. A titolo esemplificativo per l’acquisto del modello Nuova SEAT Ateca è previsto uno sconto del 18%, mentre per la Nuova SEAT Leon la riduzione è del 16%, fino ad arrivare ad uno sconto del 19% per la SEAT Ibiza.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture SEAT sono disponibili visitando il sito internet: www.seat-italia.it

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/