Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

BENESSERE – FIRMA LA PETIZIONE! Le imprese di acconciatura ed estetica devono poter riaprire anche in zona rossa

In vista del DPCM di prossima emanazione, Cna, Confartigianato e Casartigiani si mobilitano a sostegno del settore Benessere promuovendo una…

GIOVANI IMPRENDITORI – Il Presidente Peli presenta alla Ministra per le Politiche giovanili Dadone le proposte del Movimento

La Ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone ha incontrato oggi Davide Peli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, il…

CREDITO – Crédit Agricole Italia e Confartigianato siglano accordo nazionale per la ripresa in chiave sostenibile

Arriva da Crédit Agricole Italia e Confartigianato Imprese una nuova iniziativa a sostegno della ripresa in chiave sostenibile. Roberto Ghisellini,…

DL SOSTEGNI – Il Presidente Granelli: “Bene il metodo, ma risorse da incrementare come annunciato dal Premier Draghi”

“Sui ristori alle imprese apprezziamo il metodo applicato dal Governo con il superamento del criterio dei codici Ateco, l’attenzione alle piccole…

CREDITO – Le imprese e le banche alla Ue e al Governo: “Estendere garanzia di liquidità”

Confartigianato, insieme con ABI, Alleanza delle Cooperative Italiane (AGCI, Confcooperative, Legacoop), Casartigiani, CIAAgricoltori Italiani, CLAAI…

GIOVANI IMPRENDITORI – “Recovery Plan investa su fiducia dei giovani nella ripresa”. Il Presidente Peli a IMPatto Giovani

“Il Recovery Plan deve investire sulla fiducia nella ripresa che i giovani hanno espresso nella survey Focus IMPatto Giovani. Il futuro dell’Italia…