15 Marzo 2021, h. 18:24 Media

MEDIA – Il Presidente Granelli a Tg1Economia: “Subito ristori e vaccini, insieme con riforme per rilancio piccole imprese”

“All’artigianato e alle piccole imprese servono subito ristori adeguati alle perdite subite durante la pandemia, una campagna vaccinale rapida e su larga scala, un piano di riforme che deve puntare su meno fisco, meno burocrazia, più credito e infrastrutture materiali e immateriali”.

E’ l’appello lanciato dal Presidente di Confartigianato Marco Granelli in un’intervista trasmessa oggi a Tg1Economia che ha dedicato un servizio alla situazione dell’artigianato e delle piccole imprese.

“Le nostre imprese – ha detto Granelli – hanno bisogno di maggiori investimenti in formazione delle competenze e innovazione digitale. L’importante è fare presto. Le risorse ci sono, ma il Governo deve spenderle bene, con efficienza amministrativa e con un dialogo continuo con i rappresentanti delle imprese”.

Guarda l’intervista del Presidente Granelli a Tg1 Economia