18 Giugno 2021, h. 13:40

Piaggio

piaggio

Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino sul Modello Porter o Porter Maxxi. A titolo esemplificativo l’acquisto del modello Piaggio Porter o Porter Maxxi prevede uno sconto di 800,00 Euro.

Le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata a Confartigianato Imprese dovrà esibire , all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa alla Concessionaria Piaggio Partner.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso le Associazioni Territoriali: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/