8 Luglio 2021, h. 14:30

HERTZ

Per i mesi di luglio e agosto 2021, l’utilizzo del codice sconto potrà essere effettuato esclusivamente per finalità lavorative.

Attraverso la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Volvo XC60) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Il codice identificativo Hertz 760501, utilizzabile nel sito HERTZ, prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi quali: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di Autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

Per poter usufruire dei vantaggi dedicati è necessario comunicare il CDP 760501 e dimostrare di far parte del Sistema Confartigianato tramite la tessera associativa.

Per informazioni sono a disposizione le Associazioni Territoriali: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/