18 Giugno 2021, h. 13:30

Maggiore

La convenzione tra Maggiore e Confartigianato offre alle imprese associate, la possibilità di noleggiare con formule giornaliere, settimanali e weekend modulabili in base alle proprie esigenze, autovetture che vanno dalla city car alla berlina di rappresentanza fino ai 9 posti.

Inoltre, a completare l’offerta, è possibile beneficiare anche delle speciali formule FlexyRent disponibili nelle versioni Team e Team Full adatte ai noleggi mensili e plurimensili.

Per usufruire delle tariffe scontate gli interessati possono effettuare le prenotazioni direttamente utilizzando il mini sito dedicato a Confartigianato Imprese o recarsi presso una delle tante agenzie MAGGIORE dislocate sul territorio nazionale fornendo, al contempo, il codice sconto che individua la tariffa scelta. I codici di sconto sono reperibile presso la propria Associazione Territoriale Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/

Mini sito dedicato: https://www.maggiore.it/custom/confartigianato.html