Archivio Imprese -

GREEN ECONOMY – Confartigianato tra i protagonisti di ECOMONDO, fiera internazionale dell’economia circolare

Ultime ore per la 24° edizione di Ecomondo, evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale. Una fiera internazionale con…

BALNEARI – Stanziati 22 milioni di euro per il ripascimento di 15 km di costa emiliano-romagnola. Confartigianato Demaniali: ‘Ci auguriamo che altre regioni seguano questo esempio’

Confartigianato Imprese Demaniali coglie con soddisfazione la notizia dello stanziamento di 22 milioni di euro complessivi, da parte della Regione…

STUDI – R-Esistiamo. Dalla parte delle piccole imprese. Il focus dell’Ufficio Studi a Vicenza

La ripresa accelera, con il PIL dell’Italia che nel secondo trimestre del 2021 sale del 2,7% sul trimestre precedente, migliorando le attese e…

AUTORIPARAZIONE – Il 1°novembre scatta l’adeguamento della tariffa per la revisione degli autoveicoli. Al via il bonus per recuperare l’aumento

A partire dal prossimo 1° novembre le imprese di autoriparazione potranno finalmente applicare l’aumento della tariffa delle revisioni dei veicoli a…

FORMAZIONE – Confartigianato: “Rilancio degli ITS passa da rapporto più stretto con Pmi”

Il rilancio degli Istituti Tecnici Superiori passa da un rapporto più stretto con le piccole imprese. Va consolidata la presenza delle Pmi nelle…