20 Ottobre 2021, h. 17:00 Media

MEDIA – A Isoradio Rai il Presidente Granelli e gli artigiani che tengono in piedi l’Italia

Le imprese artigiane che tengono in piedi l’Italia, che hanno voglia di ripartire, di rigenerarsi, che sono l’anima del made in Italy sono state protagoniste del programma di Isoradio Rai ‘I senza notte’, nelle puntate del 18 e del 19 ottobre. A descriverne le caratteristiche, la grande capacità di resilienza e di innovazione il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, intervistato da Roberto Poletti.
Granelli ha approfondito i diversi aspetti della ripresa economica. In particolare, nella puntata del 19 ottobre ha sottolineato le opportunità offerte dal superbonus e dai bonus per edilizia e riqualificazione energetica, strumenti utili per le imprese, i consumatori, l’ambiente e che, a giudizio del Presidente Granelli, andrebbero addirittura resi stabili e strutturali.

Ascolta l’intervista del Presidente Marco Granelli a ‘I senza notte’ del 18 ottobre
Ascolta l’intervista del Presidente Marco Granelli a ‘I senza notte’ del 19 ottobre