22 Dicembre 2021, h. 12:00

ACI

E’ stata rinnovata anche per il 2022 la Convenzione con ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e della nuova ACI Gold Premium.

Attraverso la Convenzione le imprese associate, i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, ed i soci ANAP-Ancos usufruiscono il seguente sconto dedicato: tessera ACI Sistema, al prezzo scontato di 59,00 Euro (invece di 75,00); nuova tessera ACI Gold Premium, al prezzo scontato di 79,00 Euro (invece 99,00).

I servizi collegati alle tessere ACI, che comprendono sempre il soccorso stradale in Italia e all’estero (per la ACI Gold anche in alcuni Paesi extra UE): www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html

Per l’acquisto è possibile rivolgersi: agli sportelli ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa; online attraverso la pagina dedicata a Confartigianato sul sito ACI all’indirizzo: aci.it/promoconfartigianato.html inserendo il codice sconto riservato 99159.

Per informazioni sono a disposizione le Associazioni Territoriali: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/