18 Gennaio 2022, h. 15:30

FCA – FIAT

800x350

Gli associati Confartigianato, con la presentazione della tessera associativa, possono usufruire presso le Concessionarie FCA, di esclusive condizioni di favore per l’acquisto di tutte le autovetture ed i veicoli commerciali dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep.

Sono confermate le percentuali di sconto applicate per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional, ed in particolare: DUCATO: -35%; DUCATO Serie 8: -34%; DOBLO’ Cargo: -31%; FIORINO: -34%; TALENTO: -28%; PANDA Van: -19% (percentuali valide in caso di permuta o rottamazione).

Entra in Convenzione anche il nuovissimo Fiat Professional SCUDO, sul quale la percentuale di sconto applicata è del 24% (26% in caso di permuta o rottamazione) per la versione con motorizzazione endotermica, e del 21% per la versione BEV 100% elettrica.

Per le autovetture, sono confermate le percentuali di sconto su alcuni modelli (in pronta consegna) – FIAT TIPO 1^ (-26%) e 2^ (-19%) serie, Lancia YPSILON (-18%), ALFA ROMEO GIULIA MY21 (-28%) e GIULIA MY22 (-18%), Jeep COMPASS PHEV (-11,5%), Jeep COMPASS serie 1 e 2 (-13,5%) – mentre diminuiscono gli sconti su alcuni modelli come FIAT 500 (ora -17%), FIAT 500L (-19%), Alfa Romeo STELVIO MY21 e MY22 (-22%).

Per beneficiare della convenzione con FCA è necessario che l’associato interessato, all’atto della prenotazione del veicolo, dimostri di far parte di Confartigianato Imprese attraverso la Tessera Associativa 2022.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Organizzazioni Territoriali Confartigianato: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/