9 Febbraio 2022, h. 11:15

Eolo – Internet ultraveloce

La Convenzione tra Confartigianato Imprese e EOLO S.p.a. prevede condizioni esclusive sui canoni di abbonamento ai servizi EOLO per le imprese e le persone associate.

EOLO è un operatore di telecomunicazioni che offre collegamenti a Internet fino a 30 Mega sia per il mercato business che consumer, senza l’obbligo di attivare una linea fonia fissa.

I soci di Confartigianato potranno sottoscrivere a un prezzo agevolato 4 differenti offerte:

• EOLO Impresa Start: la soluzione più performante per le imprese, compresa l’opzione con connettività Internet fino a 100 Mb/s, e con banda minima garantita 1 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate.
  • EOLO Professional Expert: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s e chiamate illimitate.
  • EOLO Professional Plus: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s e chiamate illimitate.
  • EOLO più: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.

Per usufruire dei vantaggi è necessario rivolgersi alle Associazioni Territoriali: https://www.confartigianato.it/dove-siamo/ che forniranno il codice  coupon, indispensabile ai fini dell’attivazione del servizio.