2 Febbraio 2022, h. 17:18

BENESSERE – Cosmoprof Worldwide slitta a maggio. Nuovo rinvio per la manifestazione bolognese

La 53^ edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna è stata riposizionata dal 28 aprile al 2 maggio 2022 a Bologna, al fine di agevolare il più possibile la partecipazione in presenza degli operatori internazionali.

“La decisione di posticipare la manifestazione in presenza al 28 aprile – 2 maggio, seppur sofferta, è il frutto di un dialogo continuo e responsabile con i nostri player, per agevolare la presenza degli operatori internazionali, che potranno organizzare la visita all’evento con maggior agio e vivere con maggiore serenità il loro ritorno a Cosmoprof” ha spiegato Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

Resta confermata l’opportunità di fruire di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato, secondo le modalità di prenotazione già comunicate, mentre il termine per l’acquisto dei biglietti per coloro che fruiranno di tale agevolazione è stato differito all’8 aprile p.v., come da informativa diffusa da Confartigianato Benessere.

Confermata anche l’Hair Ring Selectedla performance per giovani talenti organizzata da Camera Italiana dell’Acconciatura alla quale prende parte Confartigianato Acconciatori sotto il coordinamento della Presidente Tiziana Chiorboli che si svolgerà lunedì 2 maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.