8 Febbraio 2022, h. 12:27

IMPRESE DEL VERDE – Confartigianato a Myplant&Garden 2022 dal 23 al 25 febbraio

Confartigianato Imprese del Verde sarà presente per la prima volta con uno stand istituzionale alla 6 ª edizione della fiera “Myplant & Garden”, l’evento dedicato alla promozione di tutta la filiera del verde attraverso i suoi 9 macrosettori (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi, arredo giardino) e che si terrà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Milano, Rho. Sarà possibile trovare lo stand di Confartigianato Imprese del Verde al padiglione 20 presso lo stand A22.

La fiera, con la quale Confartigianato ha stretto una partnership, è ormai il principale punto di riferimento del mercato italiano per la cultura del verde, dell’economia circolare e della tutela ambientale. Nelle sue precedenti edizioni Myplant & Garden ha ospitato oltre 700 imprese espositrici e registrato più di 20.000 presenze da tutta Europa, affermandosi come uno dei principali incontri per i rapporti B2B della filiera del verde.

Nel contesto fieristico di Myplant & Garden, Confartigianato Imprese del Verde darà spazio e voce ad alcuni dei principali stakeholder della filiera attraverso il talk “Sfalci e potature: rifiuti o opportunità di economia circolare?”, problematica di centrale importanza per la categoria. Il talk si svolgerà il giorno 23 febbraio, dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso la Sala 2 Landscape Area e Verde Sportivo all’interno del padiglione 20 – B45

Clicca QUI per tutte le informazioni su Myplant & Garden

Leggi QUI il calendario dei convegni