23 Febbraio 2022, h. 23:38

TURISMO – Al via gli incentivi per le imprese. Confartigianato spiega cosa sono e come richiederli

Tutto pronto per inviare le richieste di credito d’imposta e di contributi a fondo perduto previsti dal Pnrr a favore delle imprese turistiche. Dal 21 febbraio sul portale di Invitalia (clicca QUI) è possibile scaricare i facsimile, la guida alla compilazione e i moduli per accedere alle agevolazioni.

A partire dalle ore 12 del 28 febbraio 2022, sempre sul portale di Invitalia, si potranno inoltrare le domande che dovranno essere inviate esclusivamente on line tramite la piattaforma telematica ed entro il 30 marzo 2022.

Le opportunità di questi incentivi e le modalità per richiederli verranno spiegati da Confartigianato nel corso di un webinar dedicato al Sistema Associativo e organizzato in collaborazione con il Ministero del Turismo e che si svolgerà venerdì 25 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Interverrà il Segretario generale del Ministero del Turismo Lorenzo Quinzi.

Partecipa al webinar