3 Marzo 2022, h. 20:36

ALIMENTAZIONE – Le imprese di Confartigianato si preparano a CIBUS, tutte le informazioni in un webinar

Il mondo dell’agroalimentare made in Italy si prepara alla 21° edizione di CIBUS, il salone internazionale dell’alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022. Confartigianato Imprese Alimentazione, con la collaborazione di Confexport, sta organizzando un’esposizione collettiva per le imprese associate, con l’opportunità di poter partecipare ad una delle più importanti manifestazioni di settore a condizioni estremamente vantaggiose e con tutta la forza e il supporto del Sistema Confartigianato. Più di 3mila espositori attesi, 70mila gli addetti ai lavoratori che raggiungeranno gli spazi della Fiera di Parma per scoprire le novità le tendenze del settore tra esibizioni, incontri e i tanti workshop in programma.

Il 3 marzo 2022, alle ore 15, è stato organizzato un webinar per approfondire i contenuti del progetto, le modalità, le tempistiche e le informazioni necessarie per aderire alla collettiva Confartigianato, gratuito e aperto a tutti i funzionari e agli imprenditori interessati.

Il collegamento è disponibile a questo link.