21 Marzo 2022, h. 12:56
FOTOGRAFI – “Assisi wedding in reportage”: Torna a Deruta il wedding d’autore
La lunga fase critica caratterizzata dalla pandemia ha generato una voglia crescente di normalità, di “bello”, di magico, soprattutto nelle giovani coppie che tornano a programmare in grande la giornata del matrimonio.
E’ quindi un momento particolarmente adatto per riaccostarsi al mondo delle immagini dal wedding e per questo Confartigianato Fotografi, sempre attenta alle dinamiche di mercato, ha voluto patrocinare l’ottava edizione di “Assisi Wedding in reportage”, che si svolgerà dal 31 marzo al 3 aprile presso l’Agriturismo Country House “Le Case Coloniche” , una suggestiva location nella campagna umbra nei pressi di Deruta, e rappresenterà un’ importante occasione di approfondimento e di scambio di competenze e conoscenze fra fotografi professionisti.
Tra gli speakers, rappresenterà Confartigianato Roberta Cozza, componente dell’Assemblea nazionale di Confartigianato Fotografi.
Contatti, programma e modalità per l’iscrizione
Scarica la locandina dell’evento
Notizie correlate:
- OREFICERIA – Il gioiello made in Italy torna a conquistare il mondo con VicenzaOro 2021
- ARTISTICO – Insostenibili i rincari di energia e materie prime. Mise convochi d’urgenza Tavolo dell’artigianato artistico
- ARTISTICO – Nella Legge di Bilancio 15 milioni di euro per valorizzare l’artigianato artistico e tradizionale. Colì: “Un risultato che premia mesi di interlocuzione con i Ministeri competenti”
- ARTISTICO – I conduttori di forni per vetro e ceramica rientrano nella lista delle professioni ritenute gravose