10 Maggio 2022, h. 12:43

IMPIANTI – Il Presidente De Nicolo Volpe rieletto nel Consiglio del Comitato Termotecnico Italiano

Il 29 aprile, nel corso dell’assemblea del CTI (Comitato Termotecnico Italiano), il Presidente di Confartigianato Bruciatoristi Manutentori, Giacomo De Nicolo Volpe (delegato da Confartigianato) è stato rieletto consigliere.

Si tratta di una riconferma importante che premia l’impegno e la competenza di De Nicolo Volpe e il valore espresso da Confartigianato.

Il Comitato Termotecnico Italiano è un ente federato a UNI che elabora norme tecniche nazionali e internazionali nel settore della termotecnica, collaborando con istituzioni, associazioni, liberi professionisti, università e aziende che, attraverso il loro sostegno tecnico e finanziario, ne permettono l’attività.

“Sono onorato e orgoglioso – ha dichiarato il Presidente De Nicolo Volpe – di poter continuare a rappresentare, nell’ambito del CTI, le istanze e le proposte degli imprenditori di Confartigianato e proporre progettualità utili e mirate per la categoria degli Impiantisti”.