23 Giugno 2022, h. 14:05

IMPRESE DEL VERDE – Confartigianato all’edizione 2022 di AIPV DAY. Focus sul Giardiniere 4.0

Confartigianato Imprese del Verde partecipa a Giardiniere 4.0’, l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Professionisti del Verde (AIPV) che tra il 24 e il 25 giugno raccoglierà nel parco della Fondazione Minoprio a Vertemate (Como) le migliori realtà nell’ambito dei professionisti del verde.

Confartigianato Imprese del Verde è partner dell’AIPV DAY che, dopo il successo della prima edizione, quest’anno dedica un focus di approfondimento sull’evoluzione dell’attività di giardiniere, invitando gli esperti del settore a conoscere tutte le novità e innovazioni tecnologiche.

L’evento prevede un’area espositiva in cui sarà collocato lo stand istituzionale di Confartigianato ed un panel di seminari e workshop che si terranno nelle sale convegno della Fondazione Minoprio, tra cui l’intervento di Confartigianato Imprese del Verde previsto per sabato 25 giugno, che vedrà la partecipazione dei consiglieri Nazionali Cleto Matteotti e Marco Nigro alla tavola rotonda con uno speech dal titolo: “Innovazione e formazione come leve per il giardiniere 4.0”.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito. Clicca QUI su questo link per iscriverti e partecipare.

Clicca QUI per scaricare il programma dell’evento