8 Agosto 2022, h. 11:15

ASCOLI PICENO – La 36sima edizione della Rassegna di Moda sotto le Stelle in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno

Il 4 agosto, dopo una sosta di due anni causata dall’emergenza sanitaria Covid-19, è tornata a far splendere la meravigliosa Piazza del Popolo di Ascoli Piceno la 36esima edizione della Rassegna di Moda sotto le Stelle, organizzata da Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo con il sostegno di Confartigianato Imprese.

Condotto da Marco Moscatelli e Jo Squillo, l’evento ha portato in passerella il meglio delle produzioni fashion del territorio marchigiano, ambasciatrici del migliore made in Italy di qualità. I meravigliosi abiti realizzati da più di 30 brand hanno sfilato davanti ad un ampio pubblico, tra cui spiccava il vertice politico, istituzionale e imprenditoriale del territorio regionale e del Sistema Confartigianato: il Presidente di Confartigianato Moda Fabio Pietrella, il Presidente e il Segretario di Confartigianato Imprese Marche Emanuele Pepa e Gilberto Gasparoni, il Presidente di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo Enzo Mengoni e la vicepresidente Natascia Troli, oltre al Segretario di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, Giorgio Menichelli.

“Confartigianato è orgogliosa di rappresentare, sia dal punto di vista politico sindacale, che dal punto di vista della promozione, tutti i territori che offrono una trasversalità di ricchezza, manifattura, sviluppo economico condiviso – ha commentato il Presidente di Confartigianato Imprese Moda, Fabio PietrellaGià da alcuni anni stiamo lavorando per la creazione di opportunità commerciali per le nostre imprese. Un lavoro che, insieme all’attività di rappresentanza e di promozione, vuole offrire alle imprese una concreta opportunità di svolgere il proprio business. Tutte le attività messe in campo al momento sono infatti funzionali a questo, all’incontro dell’imprenditore con i buyers della moda”.