30 Agosto 2022, h. 17:24

FOTOGRAFI – WPC 2023 – A Singapore la 10^ edizione. Corrado Poli: ‘Invito i colleghi fotografi a cimentarsi in questa straordinaria competizione’

Singapore si è aggiudicata la prossima edizione della World Photographic Cup 2023 e Corrado Poli, Presidente di Confartigianato Fotografi e capitano del Team Italia ha già iscritto alla competizione la nostra squadra nazionale i cui componenti saranno selezionati con il contest “Scattiamo per l’Italia”.

L’annuncio dei vincitori della WPC 2023 avverrà il 17 marzo a Singapore, in collaborazione con Singapore Photographic & Digital Imaging Trade Association (SPDA).

Il Presidente della SPDA George Lin, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di avere l’opportunità di ospitare la 10a edizione della prestigiosa Coppa del Mondo di Fotografia a Singapore. Il Comitato Esecutivo SPDA è davvero entusiasta e non vede l’ora di accogliere i vincitori, il comitato direttivo, i fotografi, gli sponsor e gli amici del nostro settore che si uniranno a noi nella nostra soleggiata isola tropicale nel marzo 2023!”

Saranno diffusi a breve i requisiti per l’iscrizione al Concorso “Scattiamo per l’Italia, le Categorie, le caratteristiche tecniche e le modalità di caricamento delle fotografie italiane, tra le quali saranno selezionate le 24 immagini (3 per ciascuna delle otto categorie) che approderanno a Singapore.

Il Presidente Poli, a nome del Team Italia, invita tutti i Colleghi a cimentarsi in questa straordinaria competizione selezionando le loro migliori opere per contribuire alla migliore rappresentazione della fotografia italiana nel mondo.

rss