24 Ottobre 2022, h. 14:46

IMPIANTI – Confartigianato Bruciatoristi e Termoidraulici rinnovano l’accordo con Wöhler Italia

Confartigianato Bruciatoristi Manutentori e Confartigianato Termoidraulici hanno rinnovato l’accordo di collaborazione con Wöhler Italia srl, specializzata, con prodotti e soluzioni innovative e di qualità, nei settori dei dispositivi di misurazione e delle spazzatrici, della meccanica e delle spazzole tecniche..

L’intesa è stata siglata presso la sede della Confederazione alla presenza del Presidente di Confartigianato Bruciatoristi Giacomo De Nicolo Volpe, della responsabile di Confartigianato Impianti Daniela Scaccia, dell’Amministratore delegato di Wöhler Italia German Puntscher e del responsabile vendite Luca Cester.

Obiettivo dell’intesa: promuovere nel Sistema Confartigianato iniziative di formazione e consulenza tecnica e contemporaneamente offrire alle imprese associate l’acquisto agevolato di prodotti e di soluzioni tecniche realizzati da Wohler.

In particolare, l’accordo prevede, attraverso la collaborazione con le strutture territoriali di Confartigianato Imprese, la possibilità di una specifica informazione agli imprenditori associati attraverso corsi, seminari e congressi organizzati in collaborazione con Wöhler Italia srl.