17 Novembre 2022, h. 15:18

GIOVANI IMPRENDITORI – Next Generation Leadership, il meeting formativo di Rimini del Movimento Giovani Imprenditori

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato torna ad incontrarsi per il tradizionale appuntamento annuale dedicato alla formazione degli imprenditori associati con il meeting Next Generation Leadership – Leadership e cambiamento nelle organizzazioni: il ruolo del Movimento, in programma il 2 e 3 dicembre 2023 negli spazi dell’Oxygen Lifestyle Hotel di Rimini. I lavori di quest’anno si svilupperanno sul tema della leadership e sulla capacità di gestire i cambiamenti, continuando a valorizzare quel ruolo di soggetto propositivo che è proprio del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato.

La due giorni di formazione sarà affidata a Gabriella Rania della Roberto Re Leadership School, una delle più autorevoli scuole di leadership attive in Italia, e punterà l’attenzione su strumenti e competenze per sviluppare, allenare e valorizzare le abilità e le strategie di guida di sé stessi e del proprio team di lavoro.

“Il tema individuato nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo del Movimento Giovani di essere, nello spirito di squadra e di collegialità, soggetti propositivi e capaci di coinvolgere e aggregare. La finalità della formazione sarà infatti proprio quella di imparare strategie adatte alla guida di un team, così da stimolare la partecipazione attiva dei giovani nei territori” ha dichiarato Davide Peli, Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato.

Clicca qui per il programma definitivo dell’evento.

L’evento è riservato agli imprenditori, per partecipare rivolgersi alla propria sede territoriale.

rss