5 Dicembre 2022, h. 17:37

BENESSERE – Integrato il Consiglio Direttivo di Confartigianato Acconciatori

Si è svolta a Roma, presso la sede nazionale di Confartigianato Imprese, l’Assemblea elettiva di Confartigianato Acconciatori per la copertura di due posti vacanti nel Consiglio Direttivo nazionale resisi vacanti a seguito di avvicendamenti a livello regionale.

L’Assemblea – su proposta della Presidente Chiorboli – ha eletto all’unanimità senza necessità di procedere alla votazione Elisabetta Maccioni, Presidente regionale Lombardia, e Jacqueline Jessica Porroni, Presidente regionale Toscana.

Le due nuove componenti il Consiglio Direttivo nazionale hanno accolto con grande entusiasmo le nomine ed espresso la massima disponibilità a supportare i vertici nazionali nell’attività di rappresentanza e tutela della categoria. Molte le tematiche all’attenzione del settore emerse in occasione della riunione di Consiglio Direttivo successiva all’Assemblea, dalla lotta all’abusivismo e alla concorrenza sleale al dialogo sociale europeo, dalla progettazione di iniziative in favore di clienti con bisogni speciali alla formazione e all’ambiente.

“Ci siamo prefissati obiettivi ambiziosi” ha commentato la Presidente Tiziana Chiorboli “ma so di poter contare su una squadra competente e coesa e sono certa che ciascuno si spenderà al massimo per conseguirli”.