13 Dicembre 2022, h. 13:18

MECCANICA – Alla 21° edizione di Mecspe torna il Villaggio Confartigianato. Appuntamento dal 29 al 31 marzo 2023

Dal 29 al 31 marzo 2023, nel quartiere fieristico di Bologna, torna MECSPE il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, con 375.000 mq di superficie espositiva e 18 padiglioni.
Come nelle precedenti edizioni, Confartigianato sarà presente con il proprio “Villaggio”, la collettiva di imprese associate che animerà il Salone della subfornitura.

Mecspe offre un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0, formazione, digitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE sarà per visitatori ed espositori importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

Per l’edizione 2023 sono state confermate le condizioni per la partecipazione al “Villaggio” che, oltre a prerogative economiche di favore, prevedono un allestimento dedicato, la comunicazione ad hoc e l’assistenza diretta in fiera da parte di incaricati di Confartigianato.

Ancora una volta, alle imprese di Confartigianato viene offerta un’occasione imperdibile per entrare a far parte della collettiva e usufruire di uno strumento di sicura visibilità, di rete e di crescita.

Scopri l’edizione 2023di MECSPE