13 Maggio 2023, h. 01:45 Notizie

ALIMENTAZIONE – Confartigianato a Tuttofood. Un altro successo per l’eccellenza delle imprese artigiane

Ennesimo successo di pubblico per le imprese di Confartigianato che hanno partecipato all’edizione 2023 di Tuttofood, la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare, uno dei principali eventi del settore in Italia, svoltasi dall’8 all11 maggio a FieraMilano (Rho).

La collettiva di 15 aziende promossa da Confartigianato e organizzata da Conf-Export, ha visto la partecipazione di imprenditori provenienti da 12 province di 7 regioni italiane: Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Umbria, Piemonte e Puglia. I visitatori hanno così potuto apprezzare, nel mega stand allestito da Confartigianato, la molteplice offerta di prodotti dell’artigianato alimentare che sono espressione dei diversi territori del Paese.

Il Presidente di Confartigianato Alimentazione Massimo Rivoltini ha commentato con soddisfazione che, così come è avvenuto per l’edizione di Cibus Connecting svoltasi a marzo, “l’Associazione la categoria sta concretizzando il progetto per sostenere le imprese nella partecipazione ad eventi importanti per il settore, offrendo loro una vetrina ed un sostegno concreto per l’export e l’internazionalizzazione. Confartigianato è orgogliosa di aver supportato le imprese offrendo loro l’occasione di presentare prodotti di alta qualità ad un pubblico internazionale, di raccontare tra profumi e sapori l’identità e la storia del food made in Italy. Continueremo a promuovere e a sostenere le imprese artigiane italiane nel loro percorso di crescita e sviluppo”.