26 Maggio 2023, h. 14:16

ALLUVIONE – Solidarietà e sostegno alle popolazioni e imprese colpite dall’alluvione in Emilia Romagna

Confartigianato Emilia Romagna si mobilita per offrire solidarietà e sostegno alle popolazioni e agli imprenditori colpiti dall’alluvione nella regione. In collaborazione con la Confederazione, l’associazione ha avviato una raccolta fondi per sostenere i territori devastati dalla calamità.

Il conto corrente per effettuare donazioni è intestato a:

CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

e ha le seguenti coordinate:

IT28R0623002411000030538939

Inoltre, è stato istituito un presidio di emergenza per offrire supporto alle imprese in difficoltà a causa dei danni provocati dal maltempo. Confartigianato Emilia-Romagna mantiene contatti con le autorità locali, la Protezione Civile e gli istituti finanziari per garantire l’assistenza necessaria agli imprenditori e ai commercianti colpiti.

Per ulteriori informazioni e richieste di aiuto, è possibile contattare il numero di emergenza: 351 5604519.

Sui media Confartigianato testimonia i danni subiti dalle imprese
Leggi tutte le notizie sull’alluvione in Emilia Romagna