17 Maggio 2023, h. 13:00 Notizie

ALLUVIONE – Confartigianato vicina alle imprese con un presidio di emergenza idrogeologica

Confartigianato Imprese esprime solidarietà all’Emilia Romagna, colpita da una forte ondata di maltempo che ha provocato vittime, dispersi e migliaia di persone evacuate. Il Presidente Marco Granelli sottolinea: “Siamo vicini ai cittadini, agli imprenditori che in queste difficili ore devono affrontare questa devastante calamità naturale”.

Confartigianato Emilia-Romagna ha attivato un presidio di emergenza al servizio delle imprese in difficoltà a causa dei dissesti idrogeologici causati dal maltempo.

L’associazione mantiene un contatto costante con la Regione, la Protezione civile, gli Istituti di credito e gli enti erogatori di misure di sostegno. Questo per garantire la massima assistenza e vicinanza a imprenditori, artigiani e commercianti che hanno subito danni o interruzioni delle attività.

È attivo il numero di emergenza per richieste e informazioni: 351 5604519