9 Giugno 2023, h. 11:41

BENESSERE – Confartigianato Benessere e Mediaset Infinity a bordo della “Nave della bellezza”

Il successo registrato con il primo “week-end del beauty”, che si è svolto il 16 e 17 aprile presso il Garden Resort di San Vincenzo, ha sancito l’avvio della partnership tra Confartigianato e Mediaset per la realizzazione del format “La nave della bellezza”, sviluppato in collaborazione con The Lookmaker Institute con l’obiettivo di costruire attraverso il piccolo schermo un modello di riferimento del professionista della bellezza.

E’ quindi ufficiale: acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato sono invitati a partecipare all’iniziativa con la propria professionalità e creatività, comunicando il valore dell’artigianalità, le potenzialità e “il bello” della propria attività attraverso un gioco-gara che ricalcherà il modello già collaudato dei programmi di cucina attualmente in onda.

Si tratta pertanto di una importante occasione di crescita di immagine e di affermazione degli operatori da parte dei clienti nonché di aumento dell’appeal nei confronti delle attività da parte dei giovani.

Ma non solo trucco e parrucco potranno raggiungere il grande pubblico attraverso le puntate che saranno registrate a bordo della nave Msc Grandiosa dal 22 al 29 ottobre 2023 e che andranno in onda su Mediaset Infinity: il total look prevede infatti che anche l’abbigliamento, le calzature ed i gioielli giochino un ruolo di primo piano nel programma.

Il nuovo appuntamento con gli associati interessati che non abbiano potuto partecipare all’evento di presentazione del 16-17 aprile è fissato per il we del 15 e 16 ottobre 2023 secondo il programma allegato.

Coloro che desiderino iscriversi al “weekend del beauty” si limiteranno a sostenere le spese di vitto e alloggio, mentre gli eventi formativi e ricreativi saranno offerti dall’organizzazione.

Tutti coloro che sono interessati possono rivolgersi alle proprie strutture territoriali di riferimento, che potranno anche organizzare incontri ad hoc con le categorie coinvolte, alle quali i nostri partner sono disponibili a partecipare per ogni utile approfondimento.

rss