14 Dicembre 2023, h. 15:06

BENESSERE – Il gruppo editoriale Globelife sarà una nuova cassa di risonanza per la categoria degli acconciatori

Confartigianato Acconciatori ha avviato una partnership con Edizioni HP, casa editrice specializzata in pubblicazioni per parrucchieri, in linea con l’impegno di ottimizzazione della comunicazione del settore acconciatura, per fornire una cassa di risonanza alle informazioni relative all’attività svolta in favore della categoria. Si tratta di un accordo/quadro che lascerà al sistema territoriale la massima libertà di fruizione di tale opportunità e potrà essere quindi declinato sul territorio a discrezione delle singole strutture, modulando la collaborazione in base alle proprie esigenze.

Le informazioni relative ad azioni/attività/eventi realizzati o in programma per la categoria, oltre che tramite il portale www.globelife.com, saranno diffuse ad una mailing list di circa 44mila acconciatori censiti dalla Società, che avranno quindi modo di conoscere le iniziative che saranno realizzate per il settore, sia di livello nazionale che territoriale.

Gli associati a Confartigianato potranno inoltre aderire alla pagina web www.parrucchieri-italia.it per attivare gratuitamente il servizio di prenotazione degli appuntamenti.

Soddisfatta la Presidente nazionale Tiziana Chiorboli: “C’è bisogno di visibilità, sia nei confronti della clientela che presso la stessa platea dei colleghi, che devono sapere cosa fa Confartigianato Acconciatori per la categoria. Si fa tanto, ogni giorno, e questa nostra attività deve essere valorizzata al massimo, gli acconciatori ci devono sentire vicini, sapere che ci siamo. Spero – ha aggiunto la Presidente – che il territorio sfrutti al massimo questa opportunità di comunicazione per affiancare ancor di più e meglio i propri associati”.

Scarica la brochure di Edizioni HP

rss