5 Dicembre 2019, h. 15:46

BENESSERE – Cosmoprof 2020: ‘Edizione gioiello’ per Hair Ring

Edizione particolare e location inedita per la nona edizione dell’ “HairRing”, performance organizzata da Camera Italiana dell’Acconciatura dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, alla quale Confartigianato Acconciatori partecipa sotto il coordinamento artistico della Presidente Tiziana Chiorboli.
L’evento si svolgerà – quest’anno – all’interno della manifestazione Joy for Jewelry Lovers, la nuova avventura commerciale dedicata al fashion jewelry e alla gioielleria che si terrà durante il Cosmoprof presso il Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere.
In tale contesto, sarà attribuito particolare rilievo al binomio “cosmesi e fashion jewelry” e messo in risalto un legame forte tra acconciatura e gioiello moda, offrendo ai giovani talenti che si esibiranno all’Hair Ring la possibilità di utilizzare accessori gioiello all’interno delle loro acconciature. L’ “ACCONCIATURA GIOIELLO” sarà dunque il tema su cui si cimenteranno i giovani talenti nelle giornate di domenica 15 e lunedì 16 marzo.
La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno, tra le quali verrà effettuata una selezione in collaborazione con gli organizzatori di Cosmoprof, al fine di riservare alle eccellenze lo spazio nelle esibizioni.
Le iscrizioni sono già aperte e i candidati devono inviare – entro e non oltre il 17 gennaio 2020 – la domanda di partecipazione corredata un massimo di 3 foto del lavoro (acconciatura) che proporranno per la pedana della manifestazione.
Confartigianato Acconciatori ha già diffuso le modalità di partecipazione ed auspica la massima partecipazione a questo stimolante momento di confronto e di attenzione al futuro professionale della Categoria.

rss