27 Settembre 2007, h. 00:00

Ticket Restaurant, una convenzione da leccarsi i baffi

Confartigianato strizza una volta di più l’occhio alle esigenze delle proprie imprese associate, stringendo una nuova convenzione con Accor Services Italia grazie alla quale ogni impresa potrà acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant a condizioni privilegiate. Per l’impresa e per i dipendenti. Con Ticket Restaurant, la prima società del settore grazie alle 53.000 aziende associate e agli oltre 104.000 locali affiliati (fonte: www.ticketrestaurant.it), le imprese della Confederazione potranno approfittare di un menu ricco di vantaggi per la pausa pranzo dei propri lavoratori, dipendenti anche part – time e collaboratori a progetto. Si parte con un antipasto del 4% di sconto sul prezzo del buono pasto, si continua con un primo sfizioso, l’azzeramento delle commissioni di acquisto, per poi passare al secondo, l’annullamento delle spese di spedizione dei buoni pasto. Per dessert la casa offre, nel vero senso della parola, un buono vacanza Welcome Travel, grazie al quale si potranno beneficiare di una serie di sconti in diverse località turistiche. Il tutto ad un’unica condizione, un ordine minimo annuo di 700.000 euro. Il risparmio poi è garantito. Per l’aziende, che con i buoni pasto Ticket Restaurant possono arrivare a risparmiare l’80% rispetto all’indennità in busta paga, con l’esenzione totale degli oneri fiscali e previdenziali, e per i dipendenti, che con i buoni aumenterebbero del 40% il proprio potere d’acquisto.