2 Ottobre 2007, h. 00:00

Tamoil: le stazioni di rifornimento per le imprese e per tutta la famiglia

Grazie alla convenzione di Confartigianato con Tamoil, tutti i familiari delle imprese associate, degli iscritti ANAP, delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate, potranno disporre di una comoda carta carburante nominativa ma non personale, utilizzabile quindi da tutta la famiglia. MyCard Tamoil Family, la prima delle due offerte proposte dalla Convenzione, è comoda perché evita di pagare i rifornimenti con i contanti, è utile perché può essere utilizzata da tutta la famiglia, ma soprattutto è economica, considerati i tanti vantaggi a disposizione dei titolari della carta. In primo luogo con la carta carburante le transazioni vengono addebitate il 15 del mese, è totalmente gratuita, nessun canone mensile né costi di commissione previsti, ed infine riserva uno sconto di 2,5 centesimi al litro, cumulabile con qualsiasi promozione, comprese le riduzioni delle stazioni di rifornimento “fai da te”. In più, a vantaggio di chi sottoscriverà la convenzione Confederale, ci sarà il raddoppio del bonus delle raccolte punti Tamoil. La seconda offerta della Convenzione Confartigianato si chiama invece MyCard Tamoil Corporate ed è dedicata alle imprese associate, mantenendo molti dei vantaggi dell’offerta Family Per il piano dedicato alle imprese, e quindi ai possessori di partita IVA, gli artigiani potranno contare su uno sconto di 3 centesimi al litro, cumulabile con altre promozioni ma non con le riduzioni del “fai da te”. Del 10 % sarà invece la detrazione sull’acquisto di lubrificanti Tamoil. Anche per la Carta Corporate il pagamento sarà posticipato a 30 giorni dalla fattura, emessa a cadenza quindicinale, eliminando la vecchia versione della carta carburante e mantenendo nello storico elettronico, e nelle fatture, tutte le informazioni relative alle singole transazioni, con i chilometri percorsi, il luogo, la data ed il costo del rifornimento. Insomma, tutto il necessario per controllare i movimenti della carta di pagamento Tamoil, emessa e gestita dalla Banca Popolare di Milano. Per aderire alla Convenzione Confartigianato – Tamoil è necessario presentare la domanda su carta intestata della Confederazione ed il codice cliente, entrambi ottenibili presso la propria Associazione territoriale.