31 Marzo 2008, h. 00:00

Da Tim un nuovo profilo per le imprese

Arriva allo Sportello Tim-Confartigianato un nuovo profilo tariffario dedicato alle imprese associate che vogliono risparmiare sul costo delle telefonate senza dover necessariamente risparmiare anche sul numero delle parole. TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL 30, la nuova tariffa che completa l’offerta Assobusiness ora composta da sei profili, è dedicata a chi non esagera con le telefonate: utenti con consumi entro i 250 minuti al mese, a prescindere dalla durata della singola chiamata. Con la spesa davvero contenuta di 25 euro (+Iva) al mese, TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL 30, mette a disposizione 250 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili, 30 minuti di ascolto della segreteria telefonica, nessuno scatto alla risposta. Tutte le telefonate in più rispetto al plafond saranno fatturate al costo di 0,25 euro al minuto (+Iva), mentre il costo degli SMS è di 0,125 euro. Per tutte le linee che passano a Tim da un altro operatore, mantenendo il numero, è prevista un’ulteriore agevolazione: per due anni lo sconto del 20% (20 euro al mese, anziché 25) sul canone. In questo caso l’offerta scade il 30 aprile. TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL 30 è attivabile anche su linee nuove, mentre non lo è in caso di migrazione da altra offerta Tim.