8 Ottobre 2008, h. 00:00

OASI-CONFARTIGIANATO AL ‘SUN’ DI RIMINI

Oasi-Confartigianato (Operatori Associati Spiagge Italiane) sarà presente con un proprio stand alla 26a edizione di SUN, il Salone Internazionale delle Attrezzature per esterni che si svolgerà a Rimini dal 16 al 19 ottobre 2008. Presso lo spazio di Oasi Confartigianato (padiglione A3 n.191), gli operatori di spiaggia potranno trovare per tutta la durata della manifestazione un punto di riferimento per confrontarsi con i colleghi del settore balneare provenienti da tutto il territorio sulle problematiche e sulle prospettive del comparto. Presso lo Stand Oasi gli operatori potranno richiedere, inoltre, l’inserimento della propria azienda nel sito dell’associazione www.spiaggeoasi.it. Al fine di diffondere la conoscenza dei temi di maggior attualità del comparto, Confartigianato-Oasi, d’intesa con Sib-Commercio e Fiba-Confesercenti, ha promosso il Convegno Nazionale Unitario dal titolo “Turismo balneare: ruolo, scelte e prospettive per le imprese balneari” che si terrà sabato 18 ottobre presso l’Auditorium della Fiera. Il SUN 2008 ospiterà circa 700 espositori suddivisi in 12 padiglioni per una superficie espositiva complessiva di circa 90.000 mq. Secondo le previsioni degli organizzatori visiteranno la manifestazione oltre 24.000 visitatori ‘professionali’ .