21 Gennaio 2009, h. 00:00

Confartigianato – SIAE, musica in un giorno pieno di lavoro

Confartigianato Imprese e Siae rinnovano anche per il 2009 la convenzione che prevede sconti e prezzi vantaggiosi per le imprese artigiane associate. Le riduzioni per il pagamento dei diritti d’autore vanno dal 10% per i <i>concertini</i>, gli intrattenimenti musicali eseguiti nei locali autorizzati, come le discoteche, i disco-bar ed i pub dove si esegue musica dal vivo, al 25% per la <i>musica d’ambiente</i> diffusa all’interno delle aziende. La novità di quest’anno, però, è l’estensione della convenzione anche alle tariffe fissate per le <i>attese telefoniche</i> dei centralini, per le quali le imprese artigiane associate a Confartigianato potranno risparmiare il 25%. Per aderire alla convenzione c’è tempo fino al 28 febbraio 2009.